Fabio Carusi

Musicista autodidatta, appassionato di audio, acustica ed informatica.

Da oltre dieci anni mi occupo più o meno attivamente di tutto ciò che riguarda l’ingegneria del suono sia live che in studio, sempre attratto dalla sperimentazione di soluzioni non convenzionali.

Dopo la laurea L1 in ingegneria informatica, ad ottobre 2009 ottengo il titolo di “Master (M1) in ingegneria del suono” presso l’Università di Roma “Tor Vergata” – facoltà di Ingegneria, con la votazione di 110/110 e lode

Collaboro annualmente come tecnico di studio con il comune di Montevarchi e Materiali Sonori per la realizzazione del CD del vincitore dell’U-Festival presso lo studio “Peppino Impastato” di Montevarchi.

Massimo Fabbrucci

Musicista autodidatta, amante dell’armonia, dell’espressione artistica e della naturalezza.

La passione per il suono mi ha portato a sperimentare negli anni differenti strumenti (chitarra, flauto traverso, percussioni, sintetizzatori, didjeridoo…), parallelamente a esperienze di fonico sia dal vivo che in studio.

Collaboro attivamente con Fabio presso il DITH studio dal 2005.

Attualmente pratico Musicoterapia Orientale Nada Yoga, Massaggio Sonoro (secondo gli insegnamenti del Centro de Terapia de Sonido y Estudios Armonicis di Buenos Aires) ed altre tecniche legate all’uso spontaneo della voce.